Il Polo Logistica presente alle fiere Transport Logistic e Made in Steel

Doppio incontro organizzato dal Polo per incontrare i propri partner e presentare alcune novità in tema di innovazione e servizi riguardanti la logistica integrata.
Dal 9 al 12 maggio sarà possibile visitare lo stand presso la struttura di Messe Munchen, numero 314 / Hall B6, in quella che è una delle principali manifestazioni per conoscere le innovazioni riguardanti il mondo della Logistica, sarà l’occasione per valutare nuove opportunità a livello internazionale e consolidare partnership attraverso la condivisione di strategie e soluzioni innovative.

Parallelamente Mercitalia Rail, principale azienda italiana nell’ambito trasporto merci, sarà presente a Made in Steel, Fiera di Milano Rho dal 9 all’11 maggio, padiglione 24 stand O2, la principale manifestazione nazionale della siderurgia.

I temi comuni di queste due manifestazioni saranno gli investimenti, la presentazione di nuove soluzioni e le innovazioni.