Ogni anno Mercitalia Logistics e le sue società operative bandiscono numerose gare per la realizzazione di opere e lavori o la fornitura di materiali, componenti e servizi.
Le informazioni per partecipare alle gare sono diffuse attraverso i principali quotidiani e le sezioni del sito delle Società, dove sono reperibili anche i criteri di qualificazione e di certificazione richiesti.
È istituito il Sistema di Qualificazione dei fornitori di beni, prestatori di servizi ed esecutori di lavori di Mercitalia Logistics S.p.A. e delle società del Polo Logistica del Gruppo FS Italiane (Mercitalia Rail S.r.l., Mercitalia Intermodal S.p.A., Mercitalia Shunting & Terminal S.r.l., Terminal Alptransit S.r.l.), di seguito SdQ di MIL S.p.a.
SdQ di MIL S.p.a.ha lo scopo di definire elenchi di fornitori di beni, di prestatori di servizi ed esecutori di lavori dotati di specifici requisiti d’ordine generale, tecnici e finanziari interessati a partecipare alle procedure di affidamento ed ai confronti competitivi per gli affidamenti di forniture di beni, di prestazioni di servizi ed esecuzione di lavori.
Termine per la presentazione delle domande di qualificazione: Il SdQ di MIL S.p.a. ha durata indeterminata.
Durata del provvedimento di qualifica: l’Iscrizione dei fornitori qualificati al SdQ di MIL S.p.a. ha durata pari a 36 (trentasei) mesi dalla data di comunicazione del provvedimento.
Per partecipare alla procedura di gara, gli operatori economici interessati dovranno:
• Registrarsi sul Portale seguendo le istruzioni disponibili sulla home page del Portale medesimo alla pagina web https://hupac.bravosolution.com/
• Manifestare interesse alla partecipazione alla procedura in oggetto entro e non oltre le ore 18:00 del 18 maggio 2021, trasmettendo all’indirizzo pec teralpsrl@pec.teralp.com l’ “Allegato 8) - Impegno di riservatezza” firmato digitalmente dal Legale Rappresentante .